Serena Timossi, laureata in Lingue e Letterature Straniere, lavora come assistente di Direzione e dal 2010 collabora con la redazione calcistica di Sampdorianews.net. Ha un sito di viaggi, Sognandoviaggi.com, e un blog di libri, Sognando Libri.
Nel 2021 pubblica il suo primo romanzo con la casa editrice Blueberry Edizioni, “A New York non ci sono stelle”, un contemporary romance ambientato tra la Grande Mela, Las Vegas e gli Hamptons.
Il 13 maggio 2022 è uscito lo spin-off, una commedia romantica, hate to love ambientata nelle Cotswolds, a Londra e a New York.
Sognatrice, ottimista e romantica, non ha mai smesso di tirare fuori i propri sogni dal cassetto.
3 curiosità su di me
ho iniziato ad andare allo stadio alle elementari, sono una pianificatrice compulsiva di itinerari di viaggio, amo tutte le sfumature di rosa!
3 cose di cui non potrei fare a meno
viaggiare, la Sampdoria, la macchina fotografica.
Trama di Un fidanzato in affitto
“David Bright gestisce una società di organizzazione eventi di successo a New York, ha più soldi di quanti gliene occorrano e trascorre ogni notte con una donna diversa.
April Taylor è spregiudicata, ama divertirsi ed è in perenne equilibrio tra lavori occasionali e uomini che si rivelano un completo disastro.
David è ostacolato da un padre spietato, che lo vorrebbe sposato alla sensuale ereditiera Susan Forbes. April è assillata da una perfetta madre inglese che disapprova il suo anticonformismo.
Quando entrambi si troveranno a Londra, un equivoco li costringerà a recitare il ruolo di un’affiatata coppia di fidanzati. Peccato che tra loro sia stato odio a prima vista, nonostante un’attrazione difficile da contenere per due tipi così passionali e istintivi…
Un manager dagli occhi blu e una disoccupata che sogna di diventare illustratrice in viaggio verso la campagna inglese. Sembra l’inizio di una commedia romantica, anche se entrambi non conoscono l’amore e rifuggono dalle sue complicazioni.
Nell’atmosfera suggestiva delle Cotswolds, pirotecnica di New York e romantica di Londra, tra ambiziose acquisizioni societarie, battibecchi maliziosi, segreti familiari, voli spericolati e una sfilata decisamente folle, David e April dovranno fare i conti con la loro paura più grande: innamorarsi!”
Trama di A New York non ci sono stelle
“La vita di Chloe Price è riassunta sul suo biglietto da visita: assistente in una prestigiosa società di organizzazione eventi di New York. Lavora più ore al giorno di quante ne dorma in una settimana, è a caccia di una promozione da tempo immemore e, da quando è stata tradita dall’uomo che amava, a casa la attende soltanto una gatta insopportabile che sembra detestare l’intera umanità. Per fortuna a distrarla dalla sua vita sentimentale inesistente ci sono le amiche di sempre: la schietta giornalista Ella, la spregiudicata April e la dolce receptionist Grace.
Chloe è talmente impegnata a organizzare la felicità degli altri, da scordarsi di occuparsi della propria, ma la convivenza forzata con il sexy fotografo hippy Ethan Browne e l’improvviso interesse nei suoi confronti da parte di David Bright, affascinante capo playboy, riaccenderanno una scintilla da troppo tempo sopita e la cacceranno in un mare di guai. Come se non bastasse organizzare le nozze del suo ex con un’eccentrica ereditiera, l’attrazione per Ethan si scontrerà con i sentimenti che la sua migliore amica prova per lui. Al bivio tra amore e amicizia, quale strada sceglierà di percorrere? In una New York frenetica e romantica, passando per una Las Vegas carica di promesse e una folle corsa in moto in abito da sposa negli Hamptons… Chloe scoprirà che il destino ha in serbo per lei un colpo di scena.”
Scheda: disponibile su Amazon, in ebook (€ 2,69), cartaceo (€ 12,48) e gratis su Kindle Unlimited.
Genere: commedia romantica
Editore: Blueberry Edizioni
Pagine: 333