Roza Davis è un autrice emergente, classe ’95. Si diletta con l’arte della scrittura sin da quando era bambina, modificando, creando e costruendo mondi fino ad allora vivi unicamente nella sua immaginazione. Attualmente conta all’attivo due titoli; il primo, “Anatema 17” consta in una raccolta di racconti scritti a quattro mani insieme ad un collega, il secondo “Incatenata agli occhi tuoi” è un romanzo fantasy che fa parte di un universo complesso, costruito insieme al medesimo collega sopracitato. Il fantasy e l’horror sono sempre state le sue più grandi passioni, come la lettura, la scrittura e anche il disegno; nel corso del tempo ella ha messo insieme il proprio talento per riuscire a sviluppare qualcosa che fosse degno di essere letto.
3 CURIOSITA’ SU DI ME:
– Il mio pseudonimo è in realtà il nome della protagonista di un mio altro romanzo, l’ho rubato senza pietà alcuna.
– Ho un’allergia potenzialmente mortale scoperta solo qualche mese fa. Ora ho ansia di qualsiasi cibo.
– Se fossi allergica a pesce e crostacei, morirei con onore.
3 COSE DI CUI NON POTREI FARE A MENO:
– Libri
– Manzi nei libri
– Libri con manzi (già mi devo accontentare nella vita privata, nei romanzi pretendo un bel pezzo di carne sulla brace)
TRAMA INCATENATA AGLI OCCHI TUOI:
Incatenata agli occhi tuoi è il primo romanzo della saga dark fantasy incentrata sul demone cremisi. Questa saga, insieme a molte altre future faranno parte della collana o universo ideato a quattro mani di Voluntas Diaboli, nel quale i personaggi dei due autori (Ackermann e Davis) interagiranno, vivranno avventure e molto altro, saltando quasi da una saga all’altra.
Questo primo titolo apre le porte a tale universo narrativo e vedremo la vita di Heather sconvolta dall’arrivo di Akuma, splendido demone caldo come il fuoco, dai capelli di fiamme e le iridi rubine come gemme sfaccettate e luminose.
La sua adolescenza dapprima noiosa e banale diverrà un susseguirsi di eventi spaventosi, nuovi incontri e combattimenti all’ultimo sangue, tutto a causa di un occhio demoniaco che si ritroverà impiantata al posto del proprio.
Acquistabile su Amazon in cartaceo a 14 euro oppure in ebook a 3,99 euro.
Romanzo in self.