Nata e cresciuta a Torino, lavoro come segretaria di direzione e nel tempo libero mi dedico alle mie più grandi passioni: la scrittura e la lettura, specialmente di romanzi rosa.
Amo viaggiare, conoscere il mondo. Adoro gli Stati Uniti, in particolare New York e Boston, che ho girato in lungo e in largo per anni.
A gennaio 2021 ho pubblicato su Amazon il romance “(Im)perfetta per te” in self. A marzo 2021 entro nella Blueberry Edizioni e pubblico “Per amore di una stella” e “Un Cupido fuori programma” che mi regala 3 mesi in classifica top 100 Amazon dei Romanzi Rosa. Ho appena firmato con la medesima per un nuovo romanzo.
Ho un mio blog (www.noemi-n.com) dove tratto di scrittura, lettura e delle mie storie.
Trama di “Un Cupido fuori programma”
edito Blueberry Edizioni.
Prezzo ebook 0,99€- cartaceo 12,48€ su Amazon.
Da Amazon: “Alice Moreau ha appena compiuto trent’anni, vive a Parigi, ha una sorella che adora, dei genitori premurosi che le vogliono bene e lavora come accompagnatrice turistica presso il tour operator di famiglia. Tutto sembra scorrere liscio… forse troppo. Sente che le manca qualcosa e quel sogno, da troppo tempo sopito, di diventare una scrittrice torna a fare capolino nei suoi pensieri con sempre maggior insistenza. Le serve però un’ispirazione e quale luogo potrebbe essere migliore di Edimburgo e della Scozia, patria della sua scrittrice preferita, per iniziare una nuova vita? Così, contro il parere di quasi tutta la sua famiglia decide di partire, dandosi tempo un anno per realizzare il suo progetto.
Il Duca Edward Alastair Christopher Wallace IV MacAlpin del Casato degli Alpin ha tutto quello che un uomo possa desiderare: bello, ricco, un castello da favola e un titolo nobiliare. Integerrimo e incorruttibile, non riesce a dire di no soltanto a una persona: sua sorella di appena otto anni.
E se quest’ultima gli chiedesse di assumere come insegnante privata di lingue una ragazza francese un po’ frivola e svampita che si era persa durante una gita nel loro castello? Riuscirà a non accontentarla?
Per il Duca sembra una scelta davvero azzardata, ma qualcosa sembra suggerirgli che si tratti della persona giusta. Sarà stato il suo cuore?
Alice e il Duca MacAlpin non hanno davvero niente in comune ma sono entrambi in cerca di qualcosa. E se ci pensasse Cupido a far guardare loro nella stessa direzione?”