Site icon Scritturarte

Nerina Elena, autrice di Malin nella Tempesta

Nerina Elena autrice esordiente

Nata nel 1975, Psicologa e giornalista free-lance dal 1998 collabora con riviste locali e web, ha pubblicato sul mensile Vignettopoli, articoli di psicologia, cinematerapia, società e costume.

Si interessa anche di ricerche in materia di psicologia dei disturbi della personalità; Oggi cura la rubrica Janeleggedinotte che è anche un podcast (recensioni di libri e bibliopsicologia). Autrice di due guide di psicologia (Le telecamere dell’Inconscio 2005, e Nez “L’amore è un film.

Guida ai giochi di coppia con la cinematerapia” 2015 entrambi con Edizioni Damiano); Premio Rimini-Europa 2001 per il giornalismo culturale femminile.

Nel mese di giugno 2021 ha pubblicato Le sirene di Sakhalin con Blueberry Edizioni, un thriller soprannaturale con una forte connotazione sui temi del femminile nella società, e a gennaio 2022 pubblica un romanzo paranormal romance “Malin nella tempesta” con Blueberry Edizioni;

Tre cose su di me

Mi piace viaggiare in camper, adoro gli animali e le passeggiate in montagna.

Curiosità

Voglio far conoscere a tutto il mondo il podcast janeleggedinotte!

Malin nella tempesta è acquistabile su Amazon store, ebook a 0,99, libro 5,20 e gratis con Kindleunlimited;

TRAMA di Malin nella tempesta

“Darmstadt, Germania. Nel condominio più lussuoso della città, nel quartiere di Grune Strasse, vive Malin, una diciassettenne orfana di madre, con un passato oscuro e un presente che si divide tra videochat, incomprensioni con la propria governante e la sua amica del cuore Bibì. A stravolgere la vita di Malin e degli inquilini del palazzo dove abita ‒ Flora la portinaia, la stessa Bibì e il professor Gutte ‒ sarà una violenta tempesta che si abbatterà sulla città di Darmstadt. I condomini del palazzo intrappolati così in una stanza all’ultimo piano, dovranno fare i conti con un bambino molto saggio e all’apparenza magico: Thomas Moon. Da lì i protagonisti dovranno affrontare una serie di peripezie e flashback per capire come andare avanti, e gestire i propri traumi emotivi, Malin compresa che sarà aiutata anche dal nuovo e passionale fidanzato Mark.”

Altro dall’autrice

Vuoi essere su Scritturarte anche tu? Scrivimi

Exit mobile version