Site icon Scritturarte

Natasha Canova, presenta il romanzo Monica Desiderata

Web Directory Gratuita Natasha Canova

Nasco il secolo scorso, negli anni ’70, e a partire dal 2004 sono sempre stata una scrittrice molto attiva sul web.
Prediligo il genere erotico, scrivo romanzi e racconti dalle trame avvincenti narrate con uno stile a tratti audace.

Vivo la vita bevendola ogni giorno a piccoli sorsi. Amo le parole, le emozioni, i pensieri e le risate.
Sono estremamente gelosa della mia privacy, nessuno conosce la mia reale identità. Quasi nessuno.

profilo IG di Natasha Canova: @natashacanova

3 cose di cui non potrei fare a meno

Amo cucinare, in particolare la pasta… che amo anche mangiare. No, decisamente non potrei vivere senza poter cucinare e mangiare la pasta. Forse un giorno vi dedicherò un romanzo… o magari scriverò un semplice libro di ricette!

Per lavoro e per interesse personale sono sempre stata molto legata al web, forse ne sono diventata anche dipendente. Il web è un seducente mondo virtuale, da esplorare nel suo essere e nel suo cambiamento… e poiché non smetterà mai di crescere e mutare io non potrò mai fare a meno di visitarlo ogni giorno.

Quello di cui però mi ritengo davvero dipendente sono le emozioni e i sentimenti. Cerco l’affetto, è la mia forza, e ho bisogno di commuovermi, di piangere e di ridere, di eccitarmi e arrabbiarmi. Poi di comunicare tutto questo. Sempre. A modo mio.

3 curiosità su Natasha Canova

Per 10 anni ho praticato danze latino-americane e caraibiche. Seduzione, divertimento, tormento… ecco l’anima di questa musica. Ho scoperto di averla nel sangue ed è stato davvero bello interpretarla nel movimento. Poi ho dovuto mollare, ma ancora oggi, di tanto in tanto, ballo.

Sono appassionata di cinema. Amo la narrazione in generale, anche quella visiva se ben fatta. Prediligo film con trame coinvolgenti e colpi di scena. Voglio essere stupita quando scelgo il grande schermo. Il mio regista preferito è Michael Night Shyamalan.

Sono ambidestra, ma ho sempre una mano preferita che varia in base all’azione da compiere.

Un mio romanzo:

Monica desiderata
Il mio primo romanzo su Amazon. Uscito il 10 Maggio 2022. Self publishing. Sia cartaceo (9,90) che kindle (0.99).

Trama di Monica Desiderata

“Monica è una giovane donna estremamente femminile e attraente. Si sta separando dal marito Stefano dopo aver vissuto con lui diverse avventure trasgressive, ma anche e soprattutto dopo reciproci tradimenti. L’apparenza spesso inganna: questo è il racconto dal punto di vista di chi crede di conoscerla, chi crede di capirla, chi la desidera. Attraverso gli occhi di quattro personaggi prende forma un ritratto della protagonista, dietro il quale si nasconde un intenso tormento interiore che solo alla fine sarà svelato attraverso il POV di Monica stessa, che chiude la storia.”

Vuoi essere anche tu su Scritturarte? Scrivimi.

Exit mobile version