Site icon Scritturarte

Giada Baldassarri saghe fantasy

Giada Baldassarri saghe fantasy

Giada Baldassarri, classe ‘93, romagnola DOC e scribacchina alle prime armi (dal lontano 2008, ma si sa, l’esperienza non è mai troppa!).

Ama il fantasy che, se non l’avesse convinta a scrivere romanzi, sarebbe stata in realtà una bellissima passione. Stessa cosa per i thriller, ma su questo abbiamo avuto fortuna, per il momento.

Oltre a fare l’autrice emergente di professione, si diletta in molte attività nel tempo libero: segue la comunicazione e il marketing per l’azienda di famiglia e, nelle otto ore quotidiane rimanenti, porta avanti l’eterna battaglia della psicologia del lavoro.

Tra le sue mille passioni c’è anche la cucina (è cintura nera di “assaggio furtivo”!), le domeniche passate in pigiama e l’abbraccio compulsivo di ogni quadrupede morbido, peloso e coccoloso che ha la sventura di avvicinarsi a lei.

Che altro si può aggiungere? Ah sì, si dice che sia una ragazza simpatica, ma recenti indiscrezioni affermano che si tratti di una fake news.

TRAMA:

Cinque fratelli, in seguito ad un misterioso incidente aereo, naufragano ad Aztlan, un’isola estranea alle mappe e lacerata dall’eterna battaglia tra gli adepti di Lilith, dea della morte e della distruzione, e gli Eredi, leggendari padroni degli elementi.
In questa terra i giovani si ritrovano ad affrontare realtà sconcertanti: dopo la morte degli ultimi Eredi, sono loro i nuovi signori degli elementi, gli unici che possono liberare Aztlan dalla feroce tirannia di Orix Shadizaar, figlia prediletta di Lilith, e dalla brama dei Signori della Guerra, suoi alleati.

Costretti ad accettare il loro destino per salvare l’amato nonno, tenuto prigioniero a Dherelian, roccaforte di Orix, Kevin, Daniel, Sara, Erin e Ryan decidono quindi di combattere e di affrontare una guerra lunga e logorante tra invidie, dissapori e violenze, forti solamente del profondo legame che li unisce e dell’immensa e spaventosa potenza che gli elementi hanno concesso loro.

Acquistabile su tutti gli store online (Amazon, IBS, ecc.) e nelle librerie di catena (Mondadori, Feltrinelli, Coop, ecc.)

PREZZO

Cartaceo: 15€

E-book: 7.50€

EDITORE: In.Edit Edizioni

3 CURIOSITÀ:

Sono cintura nera di karate e nel 2015 mi sono classificata 2 ai campionati italiani assoluti nella specialità del combattimento
Non mi piacciono i dolci alla frutta
I miei cani preferiti sono i boxer

3 COSE DI CUI NON POTREI FARE A MENO:

Prosciutto crudo
Pallavolo
Libri

 

Vuoi avere un articolo su scritturarte anche tu? scrivimi in DM su IG.
Leggi anche qui.
Exit mobile version