Site icon Scritturarte

Directory gratuita per artisti

Web Directory Gratuita per Artisti

Ciao e benvenuti nella Community di Scritturarte. Il blog nasce per essere una directory per artisti. Ti spiego come funziona e cosa farne parte.

Scritturarte è un angolo di web dove ogni artista può promuovere se stesso. Diamo spazio ad ognuno, in modo che possa farsi conoscere e parlare di sé. Sarà una specie di enciclopedia.

Il principale intento è di raccogliere tutti gli scrittori e scrittrici, ma siamo aperti anche ad illustratori, pittori, fumettisti, scultori e artisti di ogni genere.

Arti e mestieri, insomma, che saranno suddivise per categorie e sottocategorie.

L’obiettivo è creare una grande community e sarà gratuita. A pagamento saranno solo i servizi aggiuntivi, che non sono obbligatori, ma consentono di ottenere più visibilità, maggiore impatto e anche backlink per il proprio sito internet nel caso ne abbiate uno.

Saranno inserite anche le case editrici CE in un’apposita categoria. Non inseriremo case editrici a pagamento. Ci spiace, ma non fanno parte di questo progetto.

Come essere inseriti nella Directory

Il servizio gratuito di base prevede che invii il materiale alla mail ebinetworkchannel(@)gmail.com. L’invio del materiale non comporta l’accettazione automatica e l’inserimento nella directory. Quello è a discrezione della redazione.

Abbiamo scelto di concentrarci sulla narrativa e non sulla saggistica, per cui solamente autori, autrici, case editrici che pubblicano narrativa. Per gli altri, invece, illustratori, pittori, eccetera, si parla del campo dell’arte, quindi non imbianchini, ristrutturatori, eccetera, anche se c’è dell’arte anche nel loro lavoro.

Qui trattiamo opere dell’ingegno.

Tornando al contenuto della mail:

devi inserire i seguenti dati:

Nel servizio base non è previsto l’inserimento di link ai blog personali o alle piattaforme per l’acquisto. Rimane una vetrina dalla quale ogni artista può parlare di sé e farsi conoscere.

Per il servizio intermedio, con inserimento del link per l’acquisto del romanzo, o dell’opera, si richiede un contributo,

Per il servizio extra, con link alle opere e al sito personale è richiesto un contributo. In più l’opera sarà inserita nella slider in Home Page per un mese.

Hai altre domande? Contattaci

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version